L’amore e la cura per la buona cucina italiana, con i suoi sapori e profumi, vengono tramandati di generazione in generazione.
Nasce per questo un gruppo di professionisti, accomunati da una forte vocazione culinaria, che hanno deciso di mettere al servizio degli chef la loro trentennale esperienza per far sì che il tempo trascorso a tavola resti sempre ricordato con gioia.
La qualità e il servizio sono gli obiettivi prioritari della nostra società: obiettivi che perseguiamo attraverso l’attenta ricerca dei fornitori di materie prime e di prodotti finiti, il costante e metodico controllo del ciclo produttivo da parte del nostro staff preposto al controllo qualità, le informazioni riportate su ogni etichetta di prodotto, ed infine attraverso l’attività promozionale dei nostri professionisti e consulenti.
Tutto questo ci consente di offrire agli operatori del settore della ristorazione oltre 400 referenze, che spaziano dall’aperitivo al dolce, permettendo loro di realizzare quotidianamente una grande varietà di menù con estrema facilità, una qualità sempre costante e un’ottima resa in cucina.
POLITICA PER LA QUALITÁ
Con l’attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma
UNI EN ISO 22000.
La GINOS S.r.l. si impegna ad assicurare la qualità dei propri prodotti e servizi per soddisfare le attese del cliente e consolidare l’immagine conseguita nel proprio settore, utilizzando gli strumenti che la Norma Internazionale mette a disposizione per:
a. Elevare la cultura della qualità nelle persone che operano nella organizzazione, coinvolgendole nella conoscenza dell’importanza della propria attività;
b. Collaborare con i propri fornitori strategici per portarli a raggiungere alti livelli di standard qualitativi e di sicurezza del prodotto;
c. Prevenire, ridurre o eliminare le non conformità, perché causa di sprechi e difetti che producono costi aggiuntivi e possibile danno alla propria clientela;
d. Soddisfare le richieste del cliente realizzando quanto indicato al paragrafo b);
e. Migliorare continuamente il prodotto/servizio fornito in linea alle esigenze di quanto richiesto dal mercato;
f. Fissare e raggiungere degli obiettivi misurabili per valutare l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità.